Dry Wall System
CATEGORIA: serviziID ANTICONTRAFFAZIONE N.3025 3051
TECNOLOGIA DELLE INIEZIONI DI TUTTI I TIPI DI RESINA E BOIACCHE CONSOLIDANTI.
INTERVENTI DI DEUMIDIFICAZIONE CON GARANZIA SCRITTA.
dal 1979 ci siamo posti come riferimento professionale per chi ha problemi di umidita' o simili, per chi deve risolverli, per chi deve progettarne il ripristino. siamo sempre in evoluzione per poter offrire sempre di piu' a chi ci da fiducia.
Il sistema Dry Wall System si basa sull’iniezione a bassa pressione con una pompa di propria produzione, di un particolare formulato, a base di polidimetilsilossani in emulsione, totalmente esente da solventi, a lenta catalizzazione. I vantaggi di un simile prodotto sono notevoli; intanto l’assoluta mancanza di esalazioni e cattivi odori che altri sistemi generano, inesistenza di problemi sulla sicurezza sul lavoro che i prodotti a solvente creano. La lenta catalizzazione, permette al prodotto di evolvere la propria diffusione allíinterno nel muro dato il maggior tempo che la resina ha per catalizzare. Questi vantaggi, derivano dalla ricerca che l’azienda ha compiuto nel lungo periodo di attività.
TECNOLOGIA DWS
È un sistema di deumidificazione a barriera chimica; ovvero si interviene in modo radicale e definitivo sulla base del muro, modificandone la capacità di assorbimento dell’acqua del sottosuolo.
Mediante l’iniezione, con apposita pompa, di resine siliconiche che impermeabilizzeranno il muro alla sua base impedendo all’acqua di risalire, l’umidità presente nella parte superiore del evaporererà ed il muro perderà definitivamente gli inconvenientidell’umidità.
POMPE PER INIEZIONE DI RESINE
Per la formazione di “barriere chimiche deumidificanti”
La pompa raffigurata, serve per l’iniezione di resine siliconiche nei muri costruiti in materiale assorbente come tufo, arenaria, calcarenite, pietra di lecce, mattone pieno etc. Tali materiali per la loro assorbenza, sono causa dell’umidità di capillarità.
Interrompere il flusso di risalita dell’acqua su per i capillari del materiale assorbente, equivale a sconfiggere il fastidioso problema “umidità”.
La tecnologia di deumidificazione Dry Wall System si avvale, per mettere in opera le proprie “barriere chimiche” delle seguenti pompe da iniezione, frutto di ricerca ed esperienza in un settore molto delicato.
Vi mostreremo le fasi di costruzione delle suddette pompe che, anche grazie al costo contenuto, saranno utili a coloro che usano sistemi “ad infusione vari”, così da professionalizzare il loro lavoro.
Ecco i servizi che offriamo:
IMPERMEABILIZZAZIONE TERRAZZI
SABBIATURE
DEUMIDIFICAZIONE CHIESE STORICHE
UMIDITÀ LOCALI INTERRATI
DIAGNOSTICA
DEUMIDIFICAZIONE MURI UMIDI
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileMasserie DidatticheAgriturismiProdotti Tipici